ii miei pensieri sul 192 ° giorno 11.07.2019
- da rico loosliwebmaster und provider mondonico bioggio
-
Visite: 829
riflettiamo
Cosa significa questo versetto della Bibbia?
E ho visto quanta fatica e quanta ingegnosità possono nascere dalla rivalità fra le persone; anche questo è vanità e un correre dietro al vento.
o anche da un'altra Bibbia
Ho visto che tutti gli sforzi e l'efficienza hanno suscitato solo l'invidia dell'uno contro l'altro. Anche questo è vuoto e un acchiappare per il vento.
Considera sempre tutto bene!
Ci sono due vite che puoi vivere. Uno con possibile accumulo della cosiddetta ricchezza o un altro con modestia. Ognuno deve decidere per se stesso quale vita è più significativa. Ma per dirlo chiaramente. Una vita con un accumulo di cose materiali innesca molti problemi inutili, ma una vita di modestia porta pace e soddisfazione. Se date un'occhiata da vicino ai due versetti della Bibbia, riconoscerete il problema della vita con colpi dopo il vento. Ci sono alcune persone che hanno deciso di vivere una vita di pace e di soddisfazione. Queste persone sono tutte contente di fare un lavoro normale per adempiere ai loro obblighi nei confronti dello Stato. Quando queste persone si incontrano in un'occasione, spetta a tutti di essere in pace e contenti. Nessuno cade sui nervi altrui. Come si dice splendidamente. La domanda è. Una domanda è. È la stessa cosa con le cosiddette ricchezze nouveau?